Ultrasuoni

Ultrasuoni

Cos’è la pulizia viso ad Ultrasuoni

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento che elimina le cellule morte e riattiva la circolazione nella zona prescelta, stimolando la rigenerazione cellulare. L’uso degli ultrasuoni nella cura del viso ci permette di purificare, ossigenare, pulire le impurità, ed eliminare la fatica dal volto, alleviare occhiaie e unificare il tono della pelle. Riescono inoltre a diluire il sebo della pelle grassa e facilitano la rimozione dei fastidiosi “punti neri” senza l’ausilio della premitura, il poro viene pulito a poco a poco e le macchie nere scompaiono. È importante aggiungere che gli ultrasuoni attivano le cellule di collagene ed elastina, che aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Per chi è consigliata, tempi e metodo

Il trattamento ad ultrasuoni è un trattamento che possono ricevere veramente tutti e si deve effettuare una volta ogni 30 giorni.
È indicato per tutte le tipologie di pelli poiché è un trattamento modulabile in base alla sensibilità della cute di ogni persona. Una pelle pulita ed idratata sarà una pelle che rimarrà più integra e giovane a lungo.
Per effettuare una pulizia del viso ad ultrasuoni, con il nostro metodo, occorre innanzitutto fare una diagnosi della pelle per riconoscere la tipologia e saperla trattare nello specifico; si effettua una pulizia profonda con detergente specifico, applicazione di una maschera istantanea per l’ossigenazione della pelle, l’applicazione del peeling ultrasonico, applicazione della maschera a base di enzimi della papaia con un panno caldo e umido per 10 minuti, applicazione del booster, applicazione della crema finale con massaggio.
Una volta terminato il processo, la pelle risulterà levigata, pulita, ossigenata, compatta e luminosa.
La durata del trattamento è di circa 60 minuti.

Richiedi un appuntamento

    Up

    Home

    Chat

    Chiama

    Email

    Shop