Cos’è l’Elettroporazione?
L’elettroporazione sfrutta una tecnologia non invasiva che permette di aumentare la permeabilità della pelle incrementando così l’assorbimento in profondità di booster specifici come ad esempio l’acido ialuronico.
È una soluzione ottimale per chi ha voglia di apportare maggior nutrimento e turgore al proprio viso senza ricorrere a fastidiose punturine o ad interventi invasivi.
L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico all’interno del derma senza l’utilizzo di aghi, aumentandone di molto l’efficacia.
Per chi è indicato, tempi e metodo
L’elettroporazione migliora notevolmente la pelle segnata dal tempo o la cute che ha perso elasticità con un tono non più giovane.
Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso, dalle rughe al tono della pelle, all’elasticità fino ad arrivare a risolvere ogni problematica.
Si effettua una seduta ogni 15 giorni per trattamenti intensivi ed ogni 30/40 giorni per un ottimale mantenimento del turgore e dell’idratazione.
Il protocollo prevede, previa consulenza ed anamnesi, una detersione accurata, una leggera esfoliazione enzimatica, utilizzo dell’elettroporatore con il booster più indicato all’inestetismo, applicazione della maschera specifica, crema finale con massaggio.
La durata del trattamento è di circa 50 minuti .
Il risultato? La sensazione di una pelle più turgida, fresca, e luminosa.