Cos’è la radiofrequenza
La radiofrequenza viso è un trattamento estetico indolore e non invasivo il cui scopo è quello di contrastare i segni del tempo, quindi, è efficace se si desidera intervenire contro l’invecchiamento, le rughe e la lassità cutanea.
La radiofrequenza definita come “lifting senza bisturi”, si basa sull’emissione di onde elettromagnetiche; queste generano calore, e a contatto con la pelle riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.
Lo shock termico che riceve la nostra pelle quando entra in contatto con il calore, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna, il nutrimento dei tessuti e l’ossigenazione.
La radiofrequenza agisce, specifichiamo, solo a livello cutaneo migliorando l’aspetto della pelle in generale rendendola seduta dopo seduta più giovane.
Per chi è indicata, tipologie, tempi e metodo
La radiofrequenza viso è una tecnica indicata per chi vuole migliorare l’aspetto di:
– rughe superficiali/profonde;
– rilassamento cutaneo;
– colorito spento, poro dilatato, acne.
La diverse tipologie di radiofrequenza ci consentono oggi di migliorare ognuno di questi inestetismi indicati. Ogni emissione, infatti, va ad agire più o meno in profondità andando a lavorare dove necessario. (Monopolare, bipolare, frazionata, unipolare, tripolare con vacuum)
Si può effettuare una seduta ogni 15 giorni come trattamento intensivo o una seduta ogni 30 giorni come trattamento di mantenimento.
Quante sedute posso effettuare? Tutte quelle che desideri!
Il nostro metodo prevede una durata di 80 minuti, previa consulenza, in cui verrà eseguita una detersione accurata, l’applicazione di un booster, l’esecuzione del trattamento di radiofrequenza, l’applicazione della maschera e crema finale con massaggio.
Il risultato? Una pelle più tonica, fresca e luminosa.